Ponsarnau: “Il pubblico de La Fonteta ci ha aiutato”

0 0
Read Time:57 Second

Jaume Ponsarnau, coach del Valencia, ha commentato il match contro il Baskonia, analizzando le cose che hanno portato alla vittoria e al passaggio del turno. Un match, secondo l’allenatore spagnolo, giocato esattamente come preparato dai padroni di casa. Ponsarnau, inoltre, si è soffermato sull’importanza di riavere il pubblico a La Fontenta.

Le parole di Ponsarnau

“Voglio dedicare la vittoria e la qualificazione alla famiglia di Jorge Bauset, venuto a mancare qualche giorno fa, e Vicente Solà che ha subito un incidente stradale. Siamo partiti molto bene, giocando con le idee chiare e mettendo in difficoltà i nostri avversari nei loro punti deboli.”

“Nel primo tempo siamo riusciti a segnare molti punti grazie alle loro palle perse o alle seconde occasioni. Anche nel secondo tempo abbiamo giocato bene, trovando maggior profondità con Tobey e, nonostante una minor precisione, il gioco è stato quello che ci si addiceva di più. Nell’ultimo quarto, il Baskonia ci ha messo in grossa difficoltà, ma abbiamo mantenuto la calma e siamo riusciti comunque a vincere. Il pubblico de ‘La Fonteta’ ci è stato molto d’aiuto. Il basket è più bello con la gente.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Sergio Rodriguez: Vogliamo lo scudetto e siamo pronti per cercare di ottenerlo

Sergio Rodriguez è stato intervistato sulla Gazzetta dello Sport da Vincenzo Di Schiavi. Ecco le parole del Chacho alla rosea a oche ore da gara 1 contro Bologna. Le parole di Sergio Rodriguez «Naturalmente, ma quando arrivi in finale la pressione la sentono tutti. È una pressione che vuoi sentire, […]
Olimpia Milano

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading