L’Efes conclude il campionato di BLS con una vittoria sul Darussafaka 84-74

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Dopo la recente vittoria sul Fenerbahce L’Efes dopo una partita punto a punto per 3 quarti, ingrana la quinta marcia nell’ultimo quarto e batte il Darussafaka 84-74. Il miglior realizzatore per la squadra di Ataman è stato Tuncer, autore di 20 punti con 16 di valutazione.

Le assenze dell’Efes e la percentuale straordinaria da 2 punti

Efes-Tuncer
Efes-Tuncer. Foto presa dal sito ufficiale dell’Efes

19/25, 76%. Una statistica che dice molto e che ha sicuramente agevolato la vittoria finale dell’Efes su un Darussafaka che comunque che ci ha creduto fino in fondo, e che con percentuali un tantino più alte forse avrebbe avuto la meglio sulla truppa di Ataman, considerato il fatto che hanno tirato con il 35% da 2 ed il 26% da 3 punti. Ataman che inoltre che non ha convocato Micic, Moerman, Simon e Dunston Bryant. Minutaggio invece azzerato per Larkin, Beaubois e solo 7 minuti per Singleton.

Playoff time!!

Arriva la parte cruciale dopo ogni regular season, il momento nel quale si azzera tutto, dalle emozioni alle statistiche. Il format dei playoff della BLS è al meglio delle 3 partite nei quarti, ed al meglio delle 5 nelle semifinali e finale. L’Efes (29-1) giocherà la prima partita il 14/05 alle ore 18.00 contro l’ottava classificata, il Gaziantep (15-15).

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Lettera aperta ad Ettore Messina

Ettore Messina, condottiero della Milano che torna a primeggiare in Europa dopo 29 anni, forse leggerà. Magari otterremo una risposta, che sarebbe importantissima per noi e per tanti. Caro Ettore, innanzitutto una precisazione, doverosa… Mi permetto il “tu” poichè così è stato qualche anno fa in occasione di una splendida […]
Ettore Messina

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: