Biligha: Ognuno si deve far trovare pronto quando viene chiamato in causa

Lorenzo Lubrano
0 0
Read Time:52 Second

Paul Biligha è stato ospite della rubrica “Uomini e Canestri” curata da Luca Chiabotti sul quotidiano La Repubblica.

Il centro dell’AX Armani Exchange Milano ha parlato degli altri obiettivi da raggiungere, del suo compagno di reparto Kyle Hines e del suo ruolo all’interno della squadra.

LBA ed EUROLEGA

«Vincere il campionato italiano è l’obiettivo e ce lo siamo già detto tra noi. Poi speriamo di fare un colpo in Eurolega e sarei felice se potessi dare il mio contributo».

Biligha | Eurodevotion

Il carisma di Kyle Hines

«Sono abituato a studiare all’università e Kyle lo considero esattamente come un mio professore. Sono tanti gli esempi e i consigli che ti dà, sono fortunato ad averlo incrociato qui a Milano e credo che ispirarsi a lui mi dia la possibilità di diventare, anche a 30 anni, un giocatore migliore».

Gli highlights del giovedì: Milano vola sul Bosforo | Eurodevotion

Il suo ruolo

«L’Olimpia Milano è una squadra molto lunga, con tanti giocatori di grandi qualità. Per essere davvero vincente, bisogna che ognuno si faccia trovare pronto quando viene chiamato in causa».

Foto: Olimpia Milano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Polonara: Con Milano sarà difficile, ma possiamo battere tutti

A pochi giorni dalla sfida di venerdì sera contro l’AX Armani Exchange Milano, Achille Polonara ha presentato la gara contro la compagine milanese, parlando anche dell’assenza di Tonyke Jekiri e della vittoria ottenuta in rimonta contro lo Zenit nel precedente turno di Eurolega. AX Armani Exchange Milano «Quella con Milano […]
L'Olimpia da grandi sfide | Euroevotion

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: