Mercato Eurolega, mosse e voci durante la pausa

0 0
Read Time:2 Minute, 50 Second

Mercato Eurolega sempre in discreto fermento. Durante la pausa dedicata alle Coppe nazionali, si sono verificate diverse mosse ed altrettante voci sono tuttora registrate.

Con un Nikola Milutinov out per la stagione, un Will Clyburn appena rientrato ed un Mike James negli USA per un altro tutto familiare, il CSKA si è dovuto necessariamente muovere.

E’ arrivata la firma di Michael Eric, dal Turk Telekom. L’ex Brindisi ha 57 gare di esperienza in Eurolega ad 8,4 punti e 3,9 rimbalzi. Ovvio, non è Milutinov, ma sul mercato europeo oggi non vi erano troppi profili valutabili.

Nei giorni successivi si è registrata la firma dell’interessantissimo Gabriel Iffe Lundberg, guardia proveniente dallo Zjelona Gora. E’ il primo danese nella storia del club moscovita.

Donatas Urbonas “tweetta” oggi riguardo le mossa in pivot del Cska rivelando alcuni dettagli interessanti.

La squadra della capitale russa avrebbe a lungo considerato Gustavo Ayon, voglioso di tornare in Eurolega, prima di optare per Michael Eric. Il messicano avrebbe destato anche grande interesse da parte dell’Efes, che alla fine ha deciso di attendere il rientro di Tibor Pleiss.

Il giornalista lituano indica in 550K la spesa globale per i “buyout” che hanno liberato i due nuovi arrivi al Cska.

Anche il PANATHINAIKOS, alle prese con un focolaio COVID da 11 contagi, di cui 8 giocatori, sembrerebbe attivo.

Secondo il media israeliano Sports Rabbi entro il 24 febbraio, “deadline” per le firme in Eurolega, potrebbe arrivare James Feldeine, che ritroverebbe così Coach Oded Kattash.

In precedenza era stato ancora Donatas Urbonas a parlare dei greci e di una possibilità Kalnietis. Al momento non si registrano novità su questo fronte.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La lavagnetta di Eurodevotion #10: il flex screen del Maccabi

Dopo la full immersion dedicata alla Coppa Italia, la lavagnetta di Eurodevotion torna nel suo habitat naturale, quello di Euroleague. Si ricomincia, dunque, ad analizzare speciali giocate degli avversari dell’Olimpia Milano. Giovedì al Forum arriva il Maccabi Tel Aviv, e noi abbiamo deciso di parlare di flex screen, un diffusissimo […]
Maccabi

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading