UFFICIALE: il Maccabi piazza anche il colpo Wade Baldwin!

0 0
Read Time:34 Second

E’ scatenato sul mercato il nuovo Maccabi targato Kattash-Blatt: ora è ufficiale anche l’arrivo di Wade Baldwin IV!

Il roster degli israeliani per la prossima stagione sta cambiando completamente volto e ora inizia ad essere veramente intrigante e, perché no, pericoloso in ottica playoffs. Hanno salutato i vari Wilbekin, Nunnally, Derrick Williams e Zizic.

Mentre sono fioccate le ufficialità dei nuovi arrivi negli ultimi giorni: Lorenzo Brown, Austin Hollin, Bonzie Colson, Darrun Hilliard e Alex Poythress.

Ora arriva anche Wade Baldwin a formare un backcourt completamente nuovo che spicca per atletismo, imprevedibilità e talento.

Il contratto tra il Maccabi e l’ex Baskonia è su base pluriennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: Dejan Radonjic è il nuovo coach del Panathinaikos!

E’ arrivata l’ufficialità in mattinata dopo che da giorni ormai sembrava lo scenario più accreditato: Dejan Radonjic lascia la Stella Rossa e diventa il nuovo coach del Panathinaikos. Scelta che sa di nuova avventura per il coach serbo che dopo diverse ottime annate passate a Belgrado, sponda Stella Rossa, ha […]
Radonjic Panathinaikos

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading