F8 2021, Moraschini: Vogliamo vincere la Coppa Italia

Lorenzo Lubrano 1
0 0
Read Time:46 Second

Dopo le parole del suo compagno di squadra Sergio Rodriguez e di coach Ettore Messina, anche Riccardo Moraschini ha detto la sua in vista delle F8 2021.

In un’intervista rilasciata a Leggo, l’ex giocatore della Happy Casa Brindisi ha parlato della Coppa Italia e della sua volontà di rimanere all’Olimpia Milano.

F8 2021 I Eurodevotion

Verso le F8 2021

«Dopo la Supercoppa Italiana, è il secondo obiettivo stagionale in ordine temporale. E’ una grande manifestazione. Lo scorso anno siamo usciti in semifinale, quest’anno vogliamo vincerla. Si gioca a Milano ma, senza pubblico, è come se si giocasse in un campo neutrale».

Il futuro

«Voglio restare a Milano il più a lungo possibile. E’ una piazza esigente ma anche io lo sono con me stesso. Per meritarmi la riconferma a giugno, devo dare il massimo di me stesso. Farò di tutto per conseguire questo obiettivo. Desidero con tutte le mie forze continuare questa avventura a Milano».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “F8 2021, Moraschini: Vogliamo vincere la Coppa Italia

Next Post

Final 8, come ci arriva l'Allianz Pallacanestro Trieste

Una piazza storica del nostro basket torna alle Final Eight di Coppa Italia dopo un’assenza durata 19 anni: l’Allianz Trieste di Eugenio Dalmasson è l’erede diretta di quella squadra targata “Coop Nordest” che nel 2002 venne eliminata al primo turno dalla Virtus Bologna poi vincitrice dell’edizione, prima di affrontare l’incubo […]
Mikhail Laurenza | Eurodevotion

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: