Olimpia Milano, Rodriguez: Siamo pronti!

0 0
Read Time:55 Second

Si apre oggi la settimana che porta alle F8 di Coppa Italia 2021 in programma dal 11 al 14 febbraio al Mediolanum Forum.

La prima partita sarà quella delle ore 18:00 nella quale si sfideranno l’AX Armani Exchange Milano vs la UNAHOTELS Reggio Emilia.

Nella gara disputata lo scorso 17 gennaio 2021 nel campionato di LBA Serie A UnipolSai, l’Olimpia Milano ha inflitto una pesante sconfitta alla compagine guidata da coach Antimo Martino. Infatti, i milanesi si sono imposti con il punteggio di 102-73, con il Chacho miglior realizzatore (18 punti in 17′ di utilizzo).

Quella di giovedì sarà sicuramente una partita completamente diversa, perchè nei match da win or go home può accadere davvero di tutto e nelle ultime tre edizioni di questa manifestazione l’Olimpia Milano ne sa qualcosa.

Dopo non aver preso parte alla sfida persa venerdì sera contro l’ASVEL per motivi personali, Sergio Rodriguez suona la carica in vista della Coppa Italia sul suo profilo Twitter: “Settimana di Coppa! Siamo pronti!”

Happy
Happy
50 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
50 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Infortuni, COVID, equilibrio e livello tecnico: che stagione è quella di Eurolega?

Eurolega che si ferma per le coppe nazionali ed è il momento giusto per tirare alcune somme in una stagione che sapevamo bene essere assai particolare. La premessa è scontata e non può non partire dal momento complicatissimo che il mondo intero sta vivendo. Pensare che uno sport, un torneo, […]
Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading