Tornei nazionali, le altre di Eurolega in campo

0 0
Read Time:1 Minute, 46 Second

Nei tornei nazionali non è stata soltanto la domenica del “clasico” e di Virtus-Olimpia, di cui vi abbiamo parlato separatamente.

In ABA League la STELLA ROSSA del nuovo coach Dejan Radonjic ha giocato sul campo dell’Igokea e non è stato un grande esordio. 85-65 per i padroni di casa e ricongiungimento in testa (con il Mornar Bar) col record di 9/2. 10 punti a testa per Dobric e Walden.

Il BAYERN di Trinchieri ha affrontato e battuto 84-70 Bamberg in BBL. 17 di Reynolds, 13 ed 11 rispettivamente per Weiler-Babb e Zipser.

PANATHINAIKOS vittorioso contro l’Iraklis in Grecia. Nel 106-74 brillano i 20 con 11 rimbalzi di Papagiannis. 17 del solito Nedovic.

Posticipata la gara dello ZALGIRIS sul campo della Juventus in LKL.

Tutte in campo le protagoniste di Eurolega in Liga Endesa ACB.

Oltre al già citato Real vs Barça, col successo blaugrana, il VALENCIA ha ospitato Gipuzkoa ed ha vinto 101-75. 5 uomini in doppia cifra, tra i 17 di Tobey ed i 12 di Prepelic.

Il BASKONIA, sul campo del Zaragoza, è passato 89-92 guadagnato la certezza di essere in Copa del Rey. 27 di Giedraitis, mentre Polonara è rimasto ancora a riposo.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Punto di Toni Cappellari: Gandini, basta Rai!

Il Punto di Toni Cappellari non fa sconti alla RAI: basta! – Sassari vince a Cremona. Il Poz non si sente bene e lascia la conduzione della squadra al vice Edoardo Casalone che con un super Bilan (20 punti) domina e vince facile. – L’Olimpia perde in casa con Vitoria […]
Il Punto di Toni Cappellari: Gandini, basta Rai! | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading