Nelle gare di preseason di ieri c’è un ottimo Kruno Simon

Lo ZALGIRIS, alla seconda uscita stagionale, travolge la Juventus Utena 102-71, sotto una pioggia di triple (18). Grigonis da 17, Milaknis e Lekavicius da 12, Vasturia e Walkup da 11. Assenti per infortunio Garino, Lukosiunas e Rubit.

L’EFES, senza Larkin, si è goduto un’altra eccellente prova di Bryant Dunston (25+8) nel successo per 81-77 contro il Bahcesehir. 18 per Micic, mentre Kruno Simon ha fornito una prova da 13 punti, 8 assist e 5 rimbalzi.

Il VALENCIA ha asfaltato Murcia grazie a un’ottima prova (18) di Marinkovic, con un bel 5/5 dall’arco. 15 di PIR per Kalinic, mentre Dubljevic ne ha messi a referto 11.

91-82 il successo del BARCELLONA su Manresa nella semifinale della Lega Catalana. 4 blaugrana in doppia cifra: Oriola 17, Heurtel 14, Mirotic 13 ed Abrines, all’esordio in stagione, 10, come il munero di assist di Calathes.

Domenica, alle 2130, la finale contro Andorra, che ha sconfitto Badalona 77-75, nonostante i 22 dell’ex capitano del Barça Ante Tomic.

Oggi in campo il CSKA, in un bel duello contro lo ZENIT, il PANATHINAIKOS (vs Paok) e l’ASVEL (vs Chalon).

Next Post

Eurolega: Asvel, Bayer, Alba e Zenit. Sulla NBA non si può tacere...

Abbiamo flirtato con una collaborazione per diversi mesi, ora è realtà. Con Simone Mazzola, boss di Backdoor Podcast, abbiamo conversato per il primo appuntamento del podcast dedicato all’Eurolega. Qui la prima puntata integrale. Per non farci mancare nulla abbiamo cominciato con… la NBA: non mancano le polemiche. Poi Zenit, Bayern, […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: