Lo ZALGIRIS, alla seconda uscita stagionale, travolge la Juventus Utena 102-71, sotto una pioggia di triple (18). Grigonis da 17, Milaknis e Lekavicius da 12, Vasturia e Walkup da 11. Assenti per infortunio Garino, Lukosiunas e Rubit.
Make that triple-digits! 💯 Zalgiris splashes in 18 threes for a 102-71 victory over Juventus, behind Grigonis' 17 points. Lekavicius and Milaknis add 12 apiece, while Vasturia and Walkup finish up with 11. pic.twitter.com/xWGaCQ3srf
— BC Zalgiris Kaunas (@bczalgiris) September 4, 2020
L’EFES, senza Larkin, si è goduto un’altra eccellente prova di Bryant Dunston (25+8) nel successo per 81-77 contro il Bahcesehir. 18 per Micic, mentre Kruno Simon ha fornito una prova da 13 punti, 8 assist e 5 rimbalzi.
Gloria Cup'ta 2'de 2!
— Anadolu Efes SK (@AnadoluEfesSK) September 4, 2020
Anadolu Efes 81 – 77 Bahçeşehir Koleji | Maç Sonucu
Il VALENCIA ha asfaltato Murcia grazie a un’ottima prova (18) di Marinkovic, con un bel 5/5 dall’arco. 15 di PIR per Kalinic, mentre Dubljevic ne ha messi a referto 11.
📰➕📸 Crónica y fotos
— Valencia Basket Club (@valenciabasket) September 4, 2020
🏆 P3 Pret. masc.@UCAMMurcia 59
🆚 @valenciabasket 84
Cas 👉 Tercer triunfo de la pretemporada para cerrar el torneohttps://t.co/u5jIqtqNXy
Val 👉 https://t.co/MKwEkv6OVJ
Eng 👉 https://t.co/oyVcbEswYF#EActíVate
📸 imQuality / Javier Bernal pic.twitter.com/yseJntalPj
91-82 il successo del BARCELLONA su Manresa nella semifinale della Lega Catalana. 4 blaugrana in doppia cifra: Oriola 17, Heurtel 14, Mirotic 13 ed Abrines, all’esordio in stagione, 10, come il munero di assist di Calathes.
Domenica, alle 2130, la finale contro Andorra, che ha sconfitto Badalona 77-75, nonostante i 22 dell’ex capitano del Barça Ante Tomic.
🏀 FINAL!: Barça, 92 – @BasquetManresa, 82
— Barça Basket (@FCBbasket) September 4, 2020
✅ Classificats per a la final de la Lliga Catalana
🆚 Diumenge 6, a les 21:30h, la final vs @morabancandorra
🔵🔴 #ForçaBarça! pic.twitter.com/tkrKIQXwxm
Oggi in campo il CSKA, in un bel duello contro lo ZENIT, il PANATHINAIKOS (vs Paok) e l’ASVEL (vs Chalon).
Devi accedere per postare un commento.