Raffica del mattino: Zenit, Bayern e preseason

Colpaccio, ma di quelli veri, dello Zenit: MANOS PAPADOPOULOS, 57 anni, per tre decadi dirigente di riferimento del Pana della famiglia Giannakopoulos, diventa Direttore Sportivo del club di San Pietroburgo. Ritrova Xavi Pascual, col quale ha già lavorato ad Oaka. Non ci stupirebbe ritrovare i russi al vertice nel breve, vista la statura assoluta del personaggio.

ROBIN AMAIZE, di rientro dal prestito ad Oldenburg, rinnova con il Bayern sino al 2022. Mercato chiuso per i bavaresi? Se è così Trinchieri deve superarsi.

PRESEASON

Ve ne abbiamo già parlato ieri ma riportiamo nuovamente alcune date relative alle spagnole.

La sfida valida per il trofeo “Costa del Sol”, in programma a Malaga il 29/8 tra la squadra locale ed il Real, è stata annullata.

Di contro, buone notizie dai Paesi Baschi. La Euskal Kopa, organizzata dal 2011 dalla federazione basca, si terrà il giorno 30/ e vedrà sfidarsi Baskonia e Bilbao, nella cornice del Mendizorroza Sports Center, istituzione sportiva pubblica in Vitoria, la più grande della regione. Ad oggi è confermata la presenza di 500 tifosi.

Next Post

Pau Gasol al Barça? Intanto diventa papà...

Il Presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu, ha parlato di Pau Gasol e delle voci che lo hanno accostato a lungo al Barcellona per la stagione entrante. Intervistato da Barça Tv, come riporta Marca, principalmente sui caldissimi temi calcistici dopo il disastro contro il Bayern, il dirigente catalano ha cambiato […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: