Pau Gasol al Barça? Intanto diventa papà…

Il Presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu, ha parlato di Pau Gasol e delle voci che lo hanno accostato a lungo al Barcellona per la stagione entrante.

Intervistato da Barça Tv, come riporta Marca, principalmente sui caldissimi temi calcistici dopo il disastro contro il Bayern, il dirigente catalano ha cambiato un poco la sua versione rispetto a quanto disse solo un mese e mezzo fa.

«E’ una persona che ci ha aiutato molto, è nostro ambasciatore negli Stati Uniti ed ha portato il nome del Barcellona nel mondo. E’ una stella NBA e difficilmente, oggi, possiamo permetterci di soddisfare la sua richiesta economica».

Il giocatore, poche settimane fa, ha annunciato la paternità in arrivo, con un post.

Anche Coach Jasikevicius si era espresso favorevolmente (e chi non lo farebbe…) sul possibile arrivo del campione per concludere la sua carriera dove l’aveva iniziata.

Il club, da parte sua, prosegue la ricerca del sostituto di ANTE TOMIC, che vestirà la maglia della Joventut Badalona.

Next Post

5 pillole dalla bolla: NBA e dintorni (ep.1)

Manca l’Eurolega? Sì, da morire. Medicina per far fronte alla depressione? Beh, da Orlando, Lake Buena Vista, un posto che definire spettacolare è poco, qualche pillola di effetto immediato arriva. Ed allora si torna a far tardi, si ricomincia a saltare sul divano per diverse giocate spettacolari, ma anche per […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: