BREAKING NEWS : Luigi Lamonica ferito da tifosi greci dopo la gara con il Barcellona

Nostre fonti, ribadite dal sito greco http://www.sport24.gr confermano che dopo la gara con il Barcellona, persa nella serata di ieri dal Panathinaikos, il taxi che accompagnava all’hotel l’arbitro Luigi Lamonica insieme agli altri due membri della terna (Damir Javor ed Emin Mogulkoc) è stato attaccato da un gruppo di tifosi, in realtà semplici delinquenti, nei pressi di Kifissia,  a 5km dallo stadio Olimpico.

Gli aggressori hanno fracassato il vetro del taxi e ferito l’arbitro italiano che è stato immediatamente trasportato in ospedale per le cure del caso. In tarda serata Lamonica è stato dimesso ed accompagnato dalla polizia in hotel. Con una scorta, questa mattina si è proceduto poi a portalo in aeroporto per il rientro in Italia.

Il presidente del Panathinikos Manos Papadopoulos, così come il responsabile sicurezza di Eurolega Thalia Missis, si sono subito messi a disposizione.

 

Next Post

Daniel Hackett MVP e Pablo Laso COACH: i verdetti del Round 25

Round 25 con tante prestazioni interessanti, nessuna statisticamente devastante, ma certamente un turno nel nome di Pablo Laso e della coppia di guardie del Cska.   MVP Daniel Hackett (Cska) – In una serata in cui il suo compagno di reparto ne mette 29, di cui 24 nel solo secondo […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: