L’Olympiacos ufficializza Mc Kissic. Ma il mercato non era bloccato?

0 0
Read Time:45 Second

Con un comunicato odierno l’Olympiacos ha ufficializzato la firma di Shaquielle Mc Kissic, dopo che il giocatore si era separato dal Besiktas.

Non pochi i passaggi poco chiari della vicenda.

Il board del club turco aveva appena chiarito che il giocatore restava un proprio tesserato e che ci si sarebbe seduti attorno ad un tavolo per ragionare sul futuro, sottolineando sia i propri ritardi negli emolumenti, sia il comportamento sgradito dell’atleta.

Se era ovviamente difficile continuare un rapporto simile, era altrettanto ovvio che la firma per l’Olympiacos fosse interdetta dal procedimento in corso verso il club del Pireo  che ne bloccava il mercato.

Ora arriva questa ufficialità, senza chiarimenti ulteriori. E’ lecito attendersi qualcosa di altrettanto ufficiale a breve, perché il precedente, oltre che assai sgradevole, potrebbe dare il via ad una serie di situazioni dalla chiarezza molto limitata, cosa che un’organizzazione come EL non può e non deve permettersi.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Acque agitatissime in casa ASVEL: Edwin Jackson al capolinea?

Giornate tesissime per il club di Tony Parker. Mentre arriva una sconfitta casalinga all’Astroballe che mette fine ad una serie di 19 vittorie consecutive nella lega francese, ad opera del Levallois (prima fu Nanterre più di 280 giorni fa…), in una gara in cui coach Mitrovic si fa espellere per […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading