Annunci
2019/20 Turkish Airlines Euroleague seasonRound AwardsSenza categoriaTurkish Airlines Euroleague

Daniel Hackett è MVP del Round 16. Il Coach è Dragan Sakota

Le scelte di Eurodevotion per il Round 16 di Turkish Airlines Euroleague.

MVP

Daniel Hackett (Cska) – 28 punti sono tanti, 6/9 da tre è dato straordinario, ma il 28 che conta di più  è quello dei metri del campo: nessuno completo come lui. Il lavoro paga.

STARTING 5

Daniel Hackett (Cska) – MVP…

Billy Baron (Stella Rossa) – 26 con 9/10 dal campo. Il suo marchio sul colpo Playoff dei serbi.

Anthony Randolph (Real Madrid) – Altra prova totale. Dispone dei rivali tra l’arco ed il ferro a suo piacimento. Vale l’MVP stagionale?

anthony-randolph-real-madrid-eb19.jpg

Nikola Mirotic (Barcellona) – 21+15 è tantissima roba, ma è il “come” che impressiona. Dominatore totale, fa quello che vuole.

nikola-mirotic-fc-barcelona-eb19

Bojan Dubljevic (Valencia) – 30 punti, 12 rimbalzi ed un impatto sulla propria squadra che va ben oltre i numeri. Struttura d’altri tempi, gioco moderno.

bojan-dubljevic-valencia-basket-eb19

COACH

Dragan Sakota (Stella Rossa) – Ad un gara dai playoff, 5 vinte delle ultime sette (lui in sella solo per 6) con colpi esterni a Kaunas, Milano e San Pietroburgo. Chi conosce il gioco lo farà per sempre.

sakota

MENZIONE D’ONORE

Gigi Datome (Fenerbahçe): 40′ in campo, 20 con 6/8, una stoppata “alla Datome” e tanta carica per provare a portare i suoi fuori dal tunnel. Rokas Giedraitis (Alba) : altra gara totale, è uno dei nomi emergenti della lega. Walter Tavares (Real Madrid): domina ad Oaka e non è nei 5 per colpa di… Dubljevic. Vasiljie Micic (Efes): è tornato. Rodrigue Beaubois (Efes): se sale di colpi anche lui, l’Efes diventa ingiocabile.

(Photo : cskabasket.com)

 

 

 

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: