Annunci
Senza categoria

Il borsino di Toni Cappellari – 11/06/18

GLOBAL BASKET

PIACE – Dinamo Sassari: il Presidente Sardara sta cercando di far entrare investitori arabi in società. Porterebbero capitali molto preziosi.

NON PIACE – Roma e Milano senza Palasport comunali. Per il Palalido l’apertura slitta a settembre, mentre il  PalaTiziano starà un anno fermo per lavori di ristrutturazione.

PIACE – Giorgetti, Ministro con delega allo sport, vuole far entrare la pallacanestro nella scuola.

PIACE – Convocati da Sacchetti ben sei figli d’arte: Della Valle, Hackett, Mannion, Moretti, Sacchetti e Tonut. Il settimo potrebbe essere Gallinari.

 

VOCI E SOGNI DAL MERCATO

Gerasimenko, boss della Pallacanestro Cantù, da Londograd o da Cipro, firma il nuovo coach, ovviamente russo: Evgeni Pashutin.

A Torino Forni padre e figlio hanno deciso che il coach sarà Gianmarco Pozzecco, il quale  è molto indeciso se firmare o aspettare una proposta spagnola. In caso di firma grosso lavoro aspetta il GM Atripaldi per mediare le scontate divergenze tra proprietà e Gianmarco.

Antonio Fagotti, nuovo GM a Legnano, potrebbe portare il “boss” di Firenze Massimo Piacenti, re delle mense.

De Cesare, Presidente di Avellino, prima minaccia Alberani (GM) di licenziamento poi gli allunga il contratto fino al 2021 . Per l’allenatore corsa a due tra Banchi e lo spagnolo Vidorreta, lasciato libero dal Valencia . Potrebbe però arrivare l’enfant du pays Marco Ramondino.

 

FINALE LBA

PIACE – Melinda, sponsor dell’Aquila Trento, in occasione di gara 3 di Finale ha omaggiato i presenti di una “buonissima” mela

PIACE  – In Gara 2 la Dolomiti Trento blocca l’Olimpia. Coach Buscaglia azzecca le mosse difensive e, sospinto da un pubblico eccezionale e correttissimo, vince la sua 11ma gara casalinga.

NON PIACE – Olimpia Milano si lamenta (giustamente) di un arbitraggio molto, molto permissivo e non tira un tiro libero nei primi due quarti. Esterni milanesi assonnati (vedi Goudelock innervosito dai due falli nei primi cinque minuti e Micov che combina solo disastri). Meglio i lunghi ma non gli danno mai la palla.

PIACE – Migliore in campo, di diverse categorie, Dominique Sutton: 19 punti, 10 rimbalzi e 8 falli subiti.

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: