Nikola Mirotic, c’è il comunicato del Barça

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Nikola Mirotic è uno dei temi sospesi più importanti di questo inizio stagione. Ieri è arrivato il comunicato ufficiale del Barça.

Nikola Mirotic è stata una delle situazioni estive più discusse, sulla quale non sono mancate speculazioni ed informazioni completamente differenti l’una dall’altra.

Ieri è arrivato un comunicato da parte del Barça in cui si informa riguardo l’assenza del giocatore, senza specificarne per ora i tempi.

Testualmente si legge quanto segue.

«L’ala grande Nikola Mirotic sta velocemente recuperando dall’infortunio al tendine d’Achille destro ma non sarà pronto per la Supercopa e per le gare di apertura di Liga ed Eurolega».

«Lo staff medico del Barcellona sta monitorando con attenzione i progressi del giocatore montenegrino al fine di decidere quando sarà pronto per rientrare».

mirotic

Quindi niente tempi e nessuna informazione particolare in più.

Mirotic è clamoroso! Barça-Real 1-1

Giova ricordare come il problema del giocatore sia sorto nel finale della scorsa stagione senza che ciò ne impedisse l’utilizzo nei Playoff e nelle Final 4 di Eurolega, così come in quelli di Liga fino all’evento conclusivo in cui i blaugrana sono stati sconfitti dal Real, serie nella quale Mirotic è stato uno degli ultimi ad arrendersi ai “blancos”.

Nikola Mirotic | Eurodevotion

Mirotic, l’infortunio ed i tempi di recupero

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: