Nikola Mirotic, c’è il comunicato del Barça

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Nikola Mirotic è uno dei temi sospesi più importanti di questo inizio stagione. Ieri è arrivato il comunicato ufficiale del Barça.

Nikola Mirotic è stata una delle situazioni estive più discusse, sulla quale non sono mancate speculazioni ed informazioni completamente differenti l’una dall’altra.

Ieri è arrivato un comunicato da parte del Barça in cui si informa riguardo l’assenza del giocatore, senza specificarne per ora i tempi.

Testualmente si legge quanto segue.

«L’ala grande Nikola Mirotic sta velocemente recuperando dall’infortunio al tendine d’Achille destro ma non sarà pronto per la Supercopa e per le gare di apertura di Liga ed Eurolega».

«Lo staff medico del Barcellona sta monitorando con attenzione i progressi del giocatore montenegrino al fine di decidere quando sarà pronto per rientrare».

mirotic

Quindi niente tempi e nessuna informazione particolare in più.

Mirotic è clamoroso! Barça-Real 1-1

Giova ricordare come il problema del giocatore sia sorto nel finale della scorsa stagione senza che ciò ne impedisse l’utilizzo nei Playoff e nelle Final 4 di Eurolega, così come in quelli di Liga fino all’evento conclusivo in cui i blaugrana sono stati sconfitti dal Real, serie nella quale Mirotic è stato uno degli ultimi ad arrendersi ai “blancos”.

Nikola Mirotic | Eurodevotion

Mirotic, l’infortunio ed i tempi di recupero

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real Madrid prima finalista di Supercopa Endesa 2022

Real Madrid secondo pronostico nella prima semifinale di Supercopa. Il Betis ci prova, ma il roster madridista ha veramente tutto, troppo. Real Madrid v Real Betis rispetta i pronostici. I “blancos” sono di un altro pianeta rispetto ai biancoverdi: finisce 100-69. Il “San Pablo” regala subito due momenti assai speciali: […]
Real Madrid | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading