Tornei nazionali, il Maccabi vince la Coppa

0 0
Read Time:1 Minute, 59 Second

Tornei nazionali comunque in attività anche nei giorni in cui vanno in scena le Final 4 di Colonia.

Il MACCABI TEL AVIV ha vinto la Coppa nazionale israeliana.

La finale, in programma inizialmente diverse settimane fa ma rinviata per le vicende mediorientali, ha visto al squadra di Sfairopoulos prevalere 86-69 sul Rishon. 16 per Wilbekin, Zoosman e Zizic. gara chiusa a fine terzo quarto quando il vantaggio è arrivato in doppia cifra (65-55).

Yovel Zoosman, dopo una stagione travagliata, è stato meritatamente scelto come MVP della finale.

In Lituania (LKL), Rytas che si porta sul 2-0 (74-94) contro il Lietkabelis. Gare 3 domani, ZALGIRIS v Juventus, e domenica, Rytas v Lietkabelis. Potrebbero già determinare le finaliste.

EASY CREDIT BBL tedesca con le semifinali definite. Ludwigsburg ha battuto 95-73 Bamberg in gara 5 ed avanza. Si parte domani con gara 1 per le migliori 4. In campo proprio Ludwigsburg contro il BAYERN, mentre domenica sarà la volta di ALBA contro Ulm. Avanti così a giorni alternati.

Il Lavrio ha pareggiato la serie sul 2-2 col Promitheas (77-92) ed ora si giocherà la bella in casa domani sera. Chi vince trova il PANATHINAIKOS in finale.

Grandissima attesa a Belgrado per gara 5 tra STELLA ROSSA e BUDUCNOST, che assegnerà, oltre al titolo, il posto per l’Eurolega 2021/22. In campo stasera alle 2030.

Così i tifosi della Zvezda che ieri hanno chiamato i propri beniamini fuori dalla Aleksandar Nikolic Hall prima dell’allenamento.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ergin Ataman: “Spero in finale non commetteremo gli stessi errori”

Ergin Ataman, al termine della prima semifinale di queste Final 4, ha commentato la vittoria contro il Cska Mosca per 86-89. Un match che i turchi sembravano aver già vinto nel primo tempo, ma riaperto da un’ultima frazione da 31-18 in favore dei russi. Le parole di Ergin Ataman “Non […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading