Ergin Ataman: “Spero in finale non commetteremo gli stessi errori”

1 0
Read Time:46 Second

Ergin Ataman, al termine della prima semifinale di queste Final 4, ha commentato la vittoria contro il Cska Mosca per 86-89. Un match che i turchi sembravano aver già vinto nel primo tempo, ma riaperto da un’ultima frazione da 31-18 in favore dei russi.

Ergin Ataman

Le parole di Ergin Ataman

“Non sono contento perché abbiamo fatto di nuovo gli stessi errori, abbiamo giocato bene per tre quarti e poi nell’ultimo abbiamo commesso errori incredibili. Complimenti a Clyburn, non siamo riusciti a fermarlo e il suo isolamento ha funzionato molto bene. In attacco non siamo stati bravi. Abbiamo vinto anche con un po’ di fortuna. Meritavamo di vincere con maggior scarto, ma siamo comunque in finale. Il pick & roll di Hackett e Clyburn ci ha fatto molto male, mentre in attacco, dopo il quinto fallo di Micic abbiamo completamente smesso di giocare. Spero che in finale non commetteremo gli stessi errori.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Final Four: l'Efes conquista la finale col brivido

L’Efes ottiene la seconda finale di Eurolega consecutiva in una semifinale stupenda contro il CSKA battuto per 89-86, trascinato da un Vasilje Micic da 25 punti. Dopo un primo tempo straordinario i turchi hanno subito la furiosa rimonta russa griffata Lundberg e Clyburn, miglior giocatore della serata che ha avuto […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading