Olimpia, ci risiamo: Maodo Lo sarà rivalutato fra due settimane

0 0
Read Time:54 Second

Non c’è pace per Maodo Lo e l’Olimpia Milano: dopo essere rientrato da qualche partita, il play tedesco dovrà tornare ai box per almeno un paio di settimane.

Al seguito della gara vinta contro il Real Madrid, è stata riscontrata al giocatore una distorsione della caviglia destra che sarà rivalutata in due settimane. Lo salterà quindi sicuramente la Coppa Italia, ma il club biancorosso spera di recuperarlo in vista dell’Eurolega, che tornerà tra tre settimane.

Proprio l’ingresso di Lo aveva cambiato la partita di giovedì contro i blancos: l’alto ritmo che il campione del mondo con la Germania aveva imposto alla squadra è stato uno dei fattori chiave di quel 21-0 di parziale che ha spaccato la partita. Coach Messina dovrà farne a meno nell’importante appuntamento di settimana prossima dove c’è in palio il secondo trofeo stagionale.

Dopo l’infortunio occorso al seguito del 13esimo round di Eurolega, Lo era tornato in campo dalla gara contro il Barcellona, seppur per solo poco meno di due minuti. Solo contro il Real Madrid il suo utilizzo era stato riportato ai normali standard.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Bologna perde ma c'è, Milano spera, il Partizan rischia

Bologna e Milano al centro della conversazione del fine settimana tra #eurodevotion e #backdoorpodcast. Questo e tanto altro nel podcast integrale qui di seguito.
Bologna Milano | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading