Mercato, l’Efes firma un nuovo rinforzo: arriva Justus Hollatz

0 0
Read Time:42 Second

Ecco un nuovo rinforzo per rimpolpare il roster in casa Anadolu Efes: Justus Hollatz arriva in prestito dal Cedevita Olimpija per una stagione.

Il playmaker tedesco classe 2001 ha giocato la scorsa stagione in Liga ACB con il Breogan facendo vedere ottime cose. Si parla di 34 partite giocate con 7.9 punti (32.3% dall’arco), 2.1 rimbalzi e 3.3 assist di media in 24.03 minuti di media di permanenza in campo.

Ovviamente il giocatore è ancora acerbo, ma le potenzialità sono elevate e, anche in tempi rapidi, potrebbe diventare un giocatore molto interessante. L’occasione all’Efes sarà cruciale per la sua carriera. Certo, ad oggi non è chiaro capire quanti siano i minuti a sua disposizione, ma la mancanza di un play puro alle spalle di Darius Thompson potrebbe garantirgli anche un po’ di spazio in Eurolega.

hollatz efes

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'orgoglio Virtus: avanti con fiducia. Cosa è emerso dalla conferenza stampa

E’ iniziata la nuova stagione della Virtus Bologna e, ad aprirla, ci sono state le interessanti e incisive parole pronunciate ieri in conferenza stampa dall’AD Luca Baraldi e dal DG Paolo Ronci. Parole che, come leitmotiv, hanno avuto la continuità e la coerenza di un progetto che i bianconeri portano […]
Baraldi Virtus Baraldi Ronci

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading