Ufficiale: il Fenerbahce esonera coach Dimitris Itoudis

0 0
Read Time:53 Second

La notizia è rimbalzata con forza nella giornata di oggi e nostre fonti ce lo avevano confermato con prontezza: ora è ufficiale l’esonero di coach Dimitris Itoudis da parte del Fenerbahce.

Una stagione e mezza travagliata da infortuni e diversi colpi di sfortuna quella dell’ex coach del Cska sul pino del club gialloblu. Tuttavia è comunque arrivata una gara 5 agli scorsi playoffs contro il superiore Olympiacos in una serie giocata fino all’ultimo secondo.

Poi, all’inizio di questa stagione, l’infortunio sfortunatissimo di Raul Neto, colui che era stato individuato come nuovo baluardo dell’attacco del Fener. E quindi le perplessità, le marce indietro e il reinserimento di Nick Calathes.

Sta di fatto che il rapporto tra la società turca e Itoudis non è mai sbocciato veramente e quel percorso che avrebbe dovuto emulare quello fatto dal suo storico maestro Zeljko Obradovic sulla stessa panchina, non è mai veramente iniziato.

Ora si attende il nome del prossimo allenatore, per cui pare sia corsa a due tra Andrea Trinchieri e Sarunas Jasikevicius.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Round 14 Eurolega: "injury report" del 14 dicembre

Prima serata del Round 14 di Eurolega ed eccoci con il nostro “injury report” relativo alle gare di questa sera. STELLA ROSSA vs ALBA BERLINO Serbi privi ancora molto probabilmente di Adam Hanga (ginocchio). In dubbio Napier (schiena). Tedeschi al completo ad eccezione del lungodegente Marcus Eriksson (piede). ZALGIRIS vs […]
Injury Report | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading