La Virtus Bologna ha esonerato coach Sergio Scariolo!

0 0
Read Time:43 Second

Come un fulmine a ciel sereno la Virtus Bologna ha comunicato la notizia dell’esonero di coach Sergio Scariolo e del suo primo assistente Andrea Diana.

La possibilità dell’evento era già stata ventilata da Walter Fuochi su Repubblica che aveva riportato di attriti e irritazioni da parte della società dopo le parole rilasciate dal coach bresciano ai media nella conferenza stampa di due giorni fa, 13 settembre.

Questo il comunicato ufficiale rilasciato dal club virtussino. “Le dichiarazioni del tecnico rilasciate agli organi di stampa in data 13 settembre 2023, che seguono quelle rilasciate durante la conferenza stampa di fine stagione in data 27 giugno 2023, minano, purtroppo, la serenità e l’entusiasmo dell’ambiente virtussino e del gruppo che si accinge ad affrontare i primi impegni ufficiali della nuova stagione sportiva con l’obiettivo di raggiungere importanti risultati sia a livello nazionale che internazionale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Virtus Bologna-Scariolo: i tempi e i modi sbagliati di un esonero inevitabile

Dopo le parole rilasciate da coach Scariolo nella conferenza stampa di mercoledì 13 settembre c’erano già le effigi di una separazione con la Virtus Bologna. Quelle parole, uscite da uno degli allenatori più moderati e ponderati dal punto vista comunicativo di tutto il palcoscenico europeo, a ben vedere andavano in […]
Scariolo sala stampa Messina

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading