Olimpia Milano, Messina: Lo Zalgiris ha atletismo, identità difensiva ed un attacco efficace

0 0
Read Time:39 Second

Ettore Messina, coach dell’Olimpia Milano presenta così la sfida contro lo Zalgiris Kaunas in programma domani sera al Mediolanum Forum. I campioni d’Italia sono reduci dalla sconfitta subita in campionato contro Pistoia. Ecco le parole di Ettore Messina in vista della gara contro i lituani.

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Olimpia Milano

“Veniamo da sensazioni contrastanti perché alla bella prova di Belgrado ne abbiamo fatta seguire una scadente in campionato. Ora siamo desiderosi di giocare la miglior partita possibile sapendo che lo Zalgiris ha atletismo, una precisa identità difensiva e un attacco molto efficace nello sfruttamento delle caratteristiche di Ulanovas e Smits, oltre alla leadership di Keenan Evans e Lekavicius. Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che gioca sempre con un grande atteggiamento, ma vogliamo proseguire la nostra corsa”.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Melli: Vogliamo proseguire il buon momento che stiamo vivendo in EuroLeague

Nicolò Melli, capitano dell‘Olimpia Milano ha presentato così la gara contro i lituani in programma domani sera al Forum di Assago. Nel precedente turno in Eurolega, i meneghini hanno ottenuto un successo contro la Stella Rossa. Le parole del numero 9 dell’Olimpia Milano “Vogliamo proseguire il buon momento che stiamo […]
Mondiali | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading