Olimpia Milano, Ettore Messina: Vogliamo prolungare il momento favorevole

0 0
Read Time:39 Second

Coach Ettore Messina – L’Olimpia Milano è reduce da quattro vittorie consecutive in Eurolega e domani sera sarà di scena alla Fonteta contro il Valencia. Ecco le parole di coach Ettore Messina in vista della gara.

Le dichiarazioni di Ettore Messina

“Valencia ha esterni di talento, creativi, a cominciare da Chris Jones e Jared Harper, tanta profondità e un centro tiratore come Bojan Dubljevic che è in grado di mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Noi veniamo da una buona settimana, continuiamo ad avere problemi tra giocatori che fortunatamente stanno rientrando, ma con minuti limitati, e altri che mancheranno o non saranno al meglio. Indipendentemente da chi andrà in campo e per quanto tempo, vogliamo prolungare il momento favorevole giocando una partita di personalità e grande attenzione sia in difesa che in attacco”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Injury Report (R27): la situazione nelle gare di questa sera

Injury Report relativo alle gare di oggi, sei, che aprono il Round 27 di Turkish Airlines Euroleague in una settimana che presenta un doppio turno ormai fondamentale. OLYMPIACOS v BARCELONA – h. 2000 La grande rivincita del colpo “red” al Palau di inizio stagione si potrebbe disputare con tutti gli […]
Injury Report | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading