Mercato: Valencia si rinforza sugli esterni con l’esperienza di Stefan Jovic

frcata7
0 0
Read Time:47 Second

Dopo il nuovo infortunio di Martin Hermansson, Valencia è dovuta ritornare sul mercato: è ufficiale la presa di Stefan Jovic. Dopo l’assenza confermata del giocatore islandese era necessario intervenire in un reparto guardie che sarebbe stato corto e il profilo del serbo è sembrato quello giusto.

Esperienza, capacità di leadership, sangue freddo e punti importanti nei momenti decisivi: Jovic ha confermato di saper fare ancora molto bene queste cose nell’ultimo Mondiale in cui è stato un pezzo decisivo nella cavalcata serba fino alla finale.

Dopo aver militato tra Bayern Monaco, Khimki e Pana nelle ultime stagioni, lo scorso anno ha giocato proprio in Liga ACB con la casacca di Saragozza. Le sue medie sono state di 8.7 punti, 4.2 assist e 3.1 rimbalzi a partita. Il nuovo contratto che ha firmato con i taronja è di durata biennale. Farà reparto insieme a Jones, Robertson, Puerto, Ferrando e Jimenez.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega: le ultime firme e le ultime mosse attese

Mercato di Eurolega agli sgoccioli quando mancano solo 15 giorni al via della stagione 2023/24. Sono arrivati gli ultimi colpi mentre qualcuno potrebbe muoversi ancora nei prossimi giorni. Gli ultimi giorni hanno registrato un’attività abbastanza intensa sul mercato di Eurolega, a 15 giorni dal via della nuova stagione. Il FENERBAHCE […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading