Mercato Eurolega | Monaco cala l’asso Kemba Walker, tante le altre mosse

0 0
Read Time:3 Minute, 14 Second

Mercato di Eurolega che ha vissuto una giornata pazzesca. Si partiva con gli aggiornamenti su Mirotic e Shengelia, si è arrivati alla firma di Kemba Walker al Monaco.

Apre le danze Luca Baraldi, CEO della VIRTUS, togliendo dal mercato, almeno ufficialmente per ora, TOKO SHENGELIA.

«Mai trattata la cessione di Shengelia con altri Club, farà parte del roster di Virtus Segafredo Bologna nella stagione 23/24».

In Grecia si parla di pretattica, Giannakopoulos stuzzica tutti su Instagram, cosa accadrà lo scopriremo con un po’ di pazienza.

Intanto, in casa PANATHINAIKOS ecco il decimo saluto della stagione. Tocca oggi a NIKOS PAPPAS dopo Wolters, Lee, Gudaitis, D.Williams, Ponitka, Bochoridis, Papagiannis, M.Thomas ed Agravanis.

I rivali ateniesi, casa OLYMPIACOS, piazzano un altro rinnovo importante. GIANNOULIS LARENTZAKIS resterà in “red” sino al 2026.

Attivissimo lo ZALGIRIS.

Esercitate le opzioni per continuare con KEENAN EVANS e IGNAS BRADZEIKIS, arriva la firma su un 1+1 di BRADY MANEK, ex Tar Heels in forza l’ultima stagione ai Perth Wildcats ed al Tofas Bursa. Particolare che l’ufficialità sia giunta inizialmente solo in lingua lituana sul sito del club, senza l’abituale Tweet. Il tutto è stato anticipato da Donatas Urbonas.

Proseguono le mosse del BAYERN che, dopo gli arrivi di Bolmaro e Francisco, firma per un anno CARSEN EDWARDS, ex Fenerbahçe.

MONACO parte con le marce tranquille, prolungando DONATAS MOTIEJUNAS per altri due anni, dopodiché si passa a quelle alte con la mossa chiave, una vera e propria bomba che scuote tutta l’Eurolega: KEMBA WALKER 1 anno nel Principato!

Ecco, un “backcourt” formato da MJ, Kemba, Okobo e Loyd non dispiace affatto per usare un eufemismo.

Si moltiplicano le voci che riguardano l’approdo al FENERBAHCE di RAUL NETO, PG brasiliana reduce da otto anni di NBA tra Jazz, Sixers, Wizards e Cleveland. Classe 1992 da Belo Horizonte, ha iniziato la sua carriera tra i professionisti giocando in Spagna, tre anni con la maglia di Gipuzkoa (San Sebastian) ed uno a Murcia. Da quanto abbiamo appreso attraverso le nostre fonti la chiusura dell’accordo dovrebbe essere in dirittura d’arrivo. Se ciò allontanerà CALATHES dal Bosforo lo sapremo la prossima settimana.

Prosegue intanto la telenovela MIROTIC. Al momento solo e soltanto voci, sempre più vicine all’invenzione. Attendiamo e vediamo cosa accade.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: Ufficiale Maodo Lo all’Olimpia Milano

Mercato – Ecco l’arrivo ufficiale del playmaker che l’Olimpia cercava: Maodo Lo è biancorosso Maodo Lo è un nuovo giocatore di Milano. Il club ha annunciato l’arrivo dell’ex giocatore dell’Alba che ha firmato un contratto biennale. Il tedesco darà dinamismo, rapidità e l’esplosività a una squadra che si è votata […]
Lo Olimpia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading