Mercato Eurolega | Altro colpo Stella Rossa, mosse Maccabi e Baskonia, Petrusev ai Sixers

0 0
Read Time:1 Minute, 58 Second

Mercato di Eurolega che ha vissuto un lunedì tutto sommato tranquillo, in attesa che si sblocchi la situazione Mirotic, ormai vero e proprio tormentone.

STELLA ROSSA che non si ferma più. Triennale per YAGO DOS SANTOS, play da Ulm con cui ha furoreggiato in Bundelisga ed in Eurocup. Il backcourt serbo fa paura: Napier, Teodosic, Nedovic, Yago e Hanga!

Si resta alla ZVEZDA ma per un addio. FILIP PETRUSEV è stato ufficialmente annunciato da PHILADELPHIA, che lo aveva scelto all #50 nel 2021. Il contratto, descritto come “two-way” da NBA.com non viene definito tale da Misko Raznatovic, agente del centro serbo.

TAMIR BLATT, come noto da mesi, è diventato ufficialmente un giocatore del MACCABI. Accordo sino al 2025 per l’ex Alba.

Si è mosso il BASKONIA nel ruolo di pointguard firmando per 2 anni CODI MILLER-MCINTYRE, reduce da un’ottima stagione con i turchi del Gaziantep. 4 anni di esperienza in Eurocup per il giocatore, tra Zenit, Cedevita, Partizan ed Andorra.

Porosegue l’estete di grande lavoro al PANATHINAIKOS. E’ stato salutato anche DIMITRIOS AGRAVANIS. E’ il non addio dei “greens” dopo Lee, Wolters, D.Williams, Gudaitis, Ponitka, Bochoridis, Papagiannis e M.Thomas. Al momento, del vecchio roster, sono rimasti solo i due Kalaitzakis, Mantzoukas, Chougkaz ed il talento Samontourov.

Sino alle ore 1800 nessuna nuova sulla situazione Mirotic, nonostante fosse data per imminente la firma col Partizan. Finché non si risolve con il Barça resta tutto per aria.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Grazie Gigi ! Lettera aperta ad un campione di un'altra categoria

Gigi Datome concluderà una straordinaria carriera coi Mondiali di agosto. E’ estremamente difficile scindere il grande valore del giocatore da quello della persona, è semplicemente un privilegio aver seguito il gioco nei suoi anni. Grazie Gigi! Mi viene così, naturale e fatico a dire altro. Mica facile lasciare senza parole […]
Gigi | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading