UFFICIALE: l’Asvel firma il 23enne Yves Pons

0 0
Read Time:31 Second

In un calmo lunedì di fine luglio l’Asvel Villeurbanne firma ufficialmente un giocatore molto interessante come Yves Pons.

Il 23enne ha firmato un contratto fino al 2024. Si tratta di un giocatore di 1.98m che pareri raccolti qua e là nel mondo NBA ci dicono essere un 5 sottodimensionato con braccia lunghissime e un atletismo decisamente sopra la media; mentre sul tiro c’è ancora da lavorare.

E’ stato 4 anni al college di Tennessee, prima di rimanere undrafted al Draft NBA 2021. Ha passato l’ultima stagione tra i Memphis Grizzlies e la rispettiva squadra di G League.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: il Real Madrid piazza il colpo Petr Cornelie

L’accordo sembrava cosa fatta da settimane, ora c’è anche l’ufficialità: Petr Cornelie è un nuovo giocatore del Real Madrid! Il reparto centri madridista era completo da tempo con la confermata super coppia Tavares-Poirier; per essere veramente forti sotto canestro mancava il giocatore da affiancare come 4 al titolarissimo Guerschon Yabusele. […]
Petr Cornelie

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading