UFFICIALE: Achille Polonara al Fenerbahce!

frcata7 2
0 0
Read Time:39 Second

La notizia era nell’aria da un po’ di tempo, ma in mattinata è arrivata finalmente l’ufficialità: Achille Polonara è ufficialmente un giocatore del Fenerbahce!

Nella giornata di ieri il Baskonia aveva salutato definitivamente il giocatore ed era quindi lecito aspettarsi oggi l’ufficialità della nuova destinazione dell’azzurro. L’ex Sassari quest’anno con una straordinaria stagione di Eurolega, ha dimostrato di essere uno dei 4 migliori del Vecchio Continente ed il suo nome è finito sul taccuino di mezza Europa.

A spuntarla, alla fine, è stato il Fenerbahce con cui Polonara firmerà un contratto biennale con un’opzione sul terzo anno. Nel Bosforo, ritroverà il suo ex compagno del Baskonia, Pierria Henry con cui formerà un quintetto spaziale insieme anche a Guduric, De Colo e Vesely.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

2 thoughts on “UFFICIALE: Achille Polonara al Fenerbahce!

  1. […] L’allenatore serbo ha deciso di tornare oltreoceano dove sarà assistente allenatore di Jason Kidd ai Dallas Mavericks, dove ritrova anche il pupillo Luka Doncic. Soltanto l’anno scorso, dopo un’esperienza ventennale in NBA da assistente allenatore, Kokoskov aveva accettato il ruolo di head coach in una società importante in Europa come il Fenerbahce. Durante questa sessione di mercato, tra l’altro, i turchi avevano adempiuto le sue richieste portando nel Bosforo due pezzi da novanta come Pierria Henry e Achille Polonara. […]

Next Post

Bayern, Matej Rudan ceduto in prestito.

Rudan lascia temporaneamente i bavaresi. Il Bayern ha ufficializzato la cessione in prestito dell’ala Matej Rudan. Il 20enne croato giocherà in Serbia, nel KK Mega, per le prossime due stagioni. “Con Matej abbiamo concordato che un nuovo ambiente gli possa far bene in questo momento della sua carriera. Il nostro […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: