Mercato, ufficiale l’estensione di Pippo Ricci fino al 2025 con Milano

0 0
Read Time:41 Second

Mercato- Altro rinnovo in casa Olimpia Milano. Dopo quello di Kyle Hines, arriva l’estensione anche di Giampaolo Ricci.

Attraverso un comunicato ufficiale, il club biancorosso ha annunciato di aver prolungato il rapporto con Pippo Ricci fino al 2025.

Pippo è uno dei giocatori che si sono integrati perfettamente nel nostro ambiente sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, è una figura positiva e sempre pronto ad aiutare la squadra in tante piccole cose e ruoli differenti. Siamo felici di averlo ancora con noi” le parole del general manager dell’Olimpia, Christos Stavropoulos.

“Sono veramente felice di poter proseguire il mio viaggio insieme all’Olimpia Milano e avere la possibilità di continuare ad emozionarmi in questa città, con questi tifosi, per questa maglia, sicuro che il meglio per tutti noi debba ancora venire.”, commenta Pippo Ricci.

Mercato
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, altra buona presa in casa Valencia: arriva Damien Inglis

Continua l’ottimo e ambizioso mercato di Valencia: dopo le firme di Ojeleye e Brandon Davies, ora arriva anche quella di Damien Inglis con un contratto biennale. L’ala grande da 2.06 metri viene da una solida stagione a Gran Canaria dove si è messo in mostra per le doti atletiche e […]
Inglis Valencia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading