Mercato: ufficiale Kyle Hines estende il contratto con l’Olimpia Milano fino al 2024

0 0
Read Time:43 Second

Mercato – Kyle Hines e l’Olimpia Milano ancora insieme per un’altra stagione.

Dopo l’annuncio di Milan Tomic all’interno dello staff tecnico milanese ecco che pochi minuti fa la società biancorossa ha ufficializzato con un comunicato stampa l’estensione del pivot americano.

Kyle è una parte importante della nostra famiglia, una persona che ci ha permesso di costruire le basi morali e tecniche della nostra squadra, valori che vanno oltre le vittorie”, commenta così il general manager dell’Olimpia, Christos Stavropoulos.

“In queste ultime stagioni, Milano è stata come una seconda casa per me e la mia famiglia. Sono felice di tornare per un’altra stagione e di avere l’opportunità di rendere orgogliosi i tifosi dell’Olimpia lottando per altre vittorie ed altri titoli che rendano sempre più grande questo club”, le parole di Kyle Hines dopo il rinnovo.

Mercato
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Virtus, ufficiale: Bruno Mascolo rinforza il reparto italiani

La notizia era nota da giorni e ora è ufficiale: Bruno Mascolo è un giocatore della Virtus Bologna. Il play ex Tortona è uscito dal contratto con Brindisi nella giornata di ieri e ha firmato al volo il contratto con i bolognesi non appena è arrivata la chiamata. Mascolo andrà […]
Mascolo Bologna

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading