Mercato Eurolega | Il giorno di Thompson, di Parra, del ritiro di Gigi e di un Barça scatenato

1 0
Read Time:2 Minute, 27 Second

Mercato di Eurolega che si avvicina al weekend dopo giorni che hanno ridefinito tanti roster in maniera assai significativa.

Mossa interessantissima dell’ASVEL che firma FRANK JACKSON per la prossima stagione. PG di 191cm, sarà certamente un profilo molto intrigante da seguire.

DARIUS THOMPSON, appena rilasciato ufficialmente dal BASKONIA, firma un triennale con l’EFES. L’oggetto del desiderio di quasi tutta l’Eurolega che conta trova casa sul Bosforo nel rinnovatissimo contesto turco, tutto da seguire.

DAMIEN INGLIS, PF di 204cm, è un’altra bella idea del VALENCIA, squadra sempre più interessante. Contratto biennale per l’ex Granca.

PIPPO RICCI rinnova con l’OLIMPIA sino al 2025.

La notizia dal mondo milanese, tanto importante quanto abbastanza prevedibile dopo gli ultimi giorni, è quella che riguarda il ritiro di un campione come GIGI DATOME. I Mondiali saranno “the last dance”, poi un futuro nel club con un ruolo da definire.

Capitan MARCO BELINELLI ha firmato un biennale con la VIRTUS, prolungando così la sua avventura bianconera sino al 2025.

Il BARCELLONA, in attesa di capire se il REAL pareggerà la sontuosa offerta fatta a WILLY HERNANGOMEZ, piazza un grande colpo firmando per 4 anni JOEL PARRA.

E nelle ultime ore è ancora Home of Glory a parlare di cosa fatta per l’approdo catalano anche di JUANCHO HERNANGOMEZ. Così nasce un Barça eccezionale.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Reyer: addio a Watt dopo 6 anni, il punto

Continua il percorso di rivoluzione sul Mercato della Reyer, che rinnova completamente il proprio front-court almeno per quel che concerne il parco stranieri. Dopo aver ufficializzato il colpaccio Caboclo nei giorni scorsi, oggi è arrivato il saluto ad un giocatore che in oro-granata ha regalato grandi soddisfazioni ai tifosi, ossia […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading