UFFICIALE: continua la campagna acquisti dell’Efes, ecco Derek Willis

0 0
Read Time:36 Second

Giorni di grande fermento in casa Efes sul fronte mercato: dopo l’arrivo del nuovo allenatore, alcuni rinnovi, alcuni saluti e la firma di Tyrique Jones, ora è ufficiale anche l’arrivo di Derek Willis.

L’ala americana, dopo aver fatto una grande annata a Badalona, ha trascorso l’ultima stagione alla Reyer Venezia dove non è riuscito mai a esprimere al meglio le sue qualità. Nonostante questo, le potenzialità del giocatore sono rimaste intatte agli occhi di diverse squadre di Eurolega e soprattutto dell’Efes.

I turchi, continuando una felice tradizione di ali grandi atletiche e con caratteristiche perimetrali, ha ufficializzato oggi l’ex Brindisi. Il contratto firmato dal giocatore è annuale con opzione sul secondo anno.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Milano con merito, Bologna va applaudita. Poi due chiacchiere sui roster lunghi...

Milano campione d’Italia, onore a Bologna che lotta fino a gara 7. Finali LBA ed un discorso sui roster lunghi nella conversazione del fine settimana tra Eurodevotion e Backdoor Podcast. Complimenti all’@OlimpiaMI1936 ! Orgoglioso per questi ottimi playoffs, la pallacanestro che abbiamo giocato, la coesione e la competitività dimostrata dando […]
Milano | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading