Monaco-Maccabi: le parole degli allenatori prima di gara 1

3 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

L’attesa è finita, questa sera alla Salle Gaston Medecin iniziano i playoff di Eurolega.

Il grande giorno è arrivato, alle 20:15 si alzerà la prima palla a due dei Playoff 2023. Ecco le parole degli allenatori alla vigilia di gara 1 tra Monaco e Maccabi.

Sasa Obradovic (As Monaco): “Dopo la coppa non abbiamo avuto molto tempo per prepararci, ma lavoriamo con l’obiettivo di essere competitivi nella serie. Dovremo fare le scelte giuste e aspettarci una serie fisica. Il Maccabi ha giocato una grande pallacanestro in stagione, hanno un roster eccellente e un ottimo coaching staff.”

“Abbiamo il fattore campo nella serie, ma a Tel Aviv loro avranno un enorme vantaggio su di noi. Brown e Baldwin segnano e creano, questo concentra le attenzioni su di loro e libera gli altri giocatori. Il Maccabi eccelle anche a rimbalzo offensivo e questa sarà un’altra chiave nella serie. I piccoli dettagli faranno la differenza e vogliano che i nostri fan abbiano un ruolo importante nella serie.”

Oded Kattash (Maccabi Tel Aviv): “Abbiamo un accoppiamento difficile, ma siamo molto entusiasti. Ci sentiamo il più preparati e sani possibile, consapevoli che avremo una partita molto difficile su un campo molto casalingo. Le due partite in stagione contro di loro non sono state facili, sicuramente non quella in trasferta dove sono stati dominanti, ma anche in Israele quando poi abbiamo rimontato. Come si è visto nella finale Coppa di Francia, il Monaco è in ottima forma, quindi dobbiamo giocare una partita completa. Non possiamo fermarli completamente, dobbiamo limitarli e giocare sulle percentuali.

“Non si può pensare troppo avanti, bisogna vincere quarto per quarto e ogni partita è un’opportunità per noi. La partita sarà molto fisica, sono la migliore squadra della competizione a rimbalzo offensivo. Bisogna essere concentrati e i risultati arriveranno.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

INJURY REPORT: Monaco-Maccabi Gara 1

E’ il giorno di Gara 1, ovvero del primo atto di questi playoff di Monaco e Maccabi, rispettivamente testa di serie numero 4 e 5. Una serie che si preannuncia assolutamente equilibratissima, e dopo, dunque, potenziali assenze potrebbero fare la differenza. Diamo quindi un occhio all’injury report in vista di […]
INJURY REPORT MONACO-MACCABI

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading