Olimpia Milano, Ettore Messina: Dispiaciuti di non poter giocare i playoff per il terzo anno consecutivo

0 0
Read Time:48 Second

Ettore Messina presenta così l’ultima partita casalinga in Turkish Airlines EuroLeague della sua Olimpia Milano contro il Barcellona, visto che le due sconfitte subite settimana scorsa hanno definitivamente spento le speranze di poter entrare tra le prime otto della classe e quindi di poter disputare i playoff.

Le parole di Ettore Messina

“E’ l’ultima partita della stagione di EuroLeague a Milano e vogliamo onorarla dando il meglio di noi stessi di fronte ad un pubblico che ci è sempre stato vicino sia per numero di presenze che per sostegno morale. Siamo dispiaciuti di non poter giocare i playoff per la terza stagione consecutiva, ci resta la piccola consolazione di aver tenuto accesa la speranza fino a pochi giorni fa con una bella rimonta. Adesso useremo questa e la prossima partita per prepararci al meglio in vista dei playoff del campionato italiano.  Ovviamente siamo coscienti di affrontare una squadra quale è il Barcellona dotata di grande qualità ed esperienza”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Virtus crolla nell'ultimo quarto, vince Valencia

A la Fonteta, nel penultimo turno di Eurolega, va in scena un’amichevole di lusso tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione europea. Per diversi motivi, una sorta di grande classica degli ultimi anni. Una sfida che potrebbe ripetersi quest’estate per un posto al sole, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading