Olimpia Milano, Messina: Controllare il ritmo della gara e difendere bene sui loro realizzatori sarà fondamentale

0 0
Read Time:37 Second

Il coach dell’Olimpia Milano, Ettore Messina presenta così la sfida contro l’ASVEL. I biancorossi dovranno a fare a meno di tre assenze importanti (Napier, Flaccadori e Tonut).

Le parole dell’allenatore dell’Olimpia Milano

“La nostra stagione riparte dopo una lunga pausa durante la quale molti dei nostri giocatori sono stati impegnati con le squadre nazionali. Cercheremo di superare le difficoltà fronteggiate nel preparare questa trasferta, ben consci di quanto sia importante per mantenere vive le nostre possibilità. Sappiamo che sarà una partita difficile, perché Villeurbanne dopo un altro cambio di allenatore ha ritrovato vitalità, ora ha un roster più profondo, e ha talento aldilà di quello che indica la classifica. Controllare il ritmo della gara e difendere bene sui loro realizzatori sarà fondamentale”.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

You got it: il Maccabi strappazza l'Alba!

Tre settimane di pausa che si chiudono finalmente con la prima palla a due della serata, quella tra Alba Berlino che ospita il Maccabi Tel Aviv. Back to action! Tedeschi al completo, fuori Sorokin per gli israeliani. Ritorno di Tamir Blatt, salutato “calorosamente” come ci mostra Eurolega. LA PARTITA 13-7 […]
Lorenzo Brown

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading