Olimpia Milano, Kyle Hines: La Coppa Italia? È un obiettivo stagionale che vogliamo centrare.

1 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Dopo le due comode vittorie ottenute in Turkish Airlines EuroLeague contro il Baskonia ed in campionato contro la Carpegna Prosciutto Pesaro, l’A|X Armani Exchange Milano si prepara per affrontare la Frecciarossa F8 di Coppa Italia 2022.

Gli uomini di coach Ettore Messina scenderanno in campo domani alle ore 18.00 nel primo quarto di finale della giornata contro la Dinamo Sassari.

Alla vigilia di questa sfida Kyle Hines ha voluto parlare così sulla Coppa Italia, sul suo futuro e lo ha fatto sulla Gazzetta dello Sport e su Repubblica-Milano.

Kyle Hines

Kyle Hines sulle F8

«Questa Coppa fa parte della storia del basket italiano e va rispettata. Per me e per Milano è un’opportunità per tornare a vincere un titolo. È un obiettivo stagionale che vogliamo centrare. Dobbiamo pensare solo a quello. Tutti i titoli per me sono uguali e ogni partita è la più importante della carriera. Questa è la mia mentalità: quando scendo in campo non c’è un ranking, c’è una partita da vincere. Conta solo quello. Siamo i campioni in carica e vogliamo difendere il nostro trofeo. La Virtus Bologna rimane la nostra rivale più forte ma in un torneo di tre partite secche tutto può succedere. Già in quella iniziale, contro Sassari, dovremo essere pronti a evitare sorprese».

Kyle Hines sul suo futuro

«Spero di giocare ancora a lungo. Fisicamente mi sento molto bene, il corpo e la testa rispondono a tutte le sollecitazioni. Ma ogni anno che passa dovrò guardarmi dentro per capire se sono ancora competitivo. Ho il contratto in scadenza ma credo che presto col club parleremo del rinnovo. Certamente vorrei andare avanti con Messina: sono venuto a Milano perché c’è Ettore in panchina. E poi l’Olimpia per me è il cerchio perfetto che si chiude: ho iniziato la mia carriera professionale in Italia e spero di chiuderla in Italia».

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Germani Brescia, Mauro Ferrari: La Coppa Italia è un'avventura fantastica

Tra le squadre più in forma del momento del nostro campionato c’è indubbiamente la Germani Brescia , infatti i ragazzi di coach Alessandro Magro sono reduci da otto vittorie consecutive. Il patron Mauro Ferrari ha voluto parlare su Tuttosport prima delle F8 2022, dove la sua squadra incontrerà domani sera […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading