Ergin Ataman “on fire” e le altre voci dei Coach dal Round 24

0 0
Read Time:1 Minute, 32 Second

Ergin Ataman infiamma il dopo partita di Barcellona.

La sua voce e quella degli altri Coach, dopo i verdetti del Palau e della Fonteta.

Sarunas Jasikevicius (Barcellona): «Sin dall’inizio l’Efes ci ha imposto il suo ritmo. Non so come io non abbia saputo preparare la mia squadra meglio, soprattutto mentalmente, ma è così. Voglio comunque congratularmi coi miei giocatori per la bella striscia di vittorie».

Ergin Ataman (Efes): «Siamo stati perfetti. Alla fine qualche errore di troppo, ma abbiamo dimostrato grande forza. Tutti possono aver pensato che l’Efes fosse fuori dai giochi per questa stagione, ma con questa partita abbiamo dimostrato che alla fine giocheremo per il titolo. Sono certo che questa squadra completerà la storia che abbiamo iniziato a scrivere l’anno scorso e che qualcuno ha fermato, se non lo faranno anche questa stagione»

«Sono certo che questa squadra completerà la storia che abbiamo iniziato a scrivere l’anno scorso e che qualcuno ha fermato» (Ergin Ataman)

Jaume Ponsarnau (Valencia): «Ottimo primo tempo, poi qualche giocata ha ridotto lo scarto. Siamo poi cresciuti in difesa, con qualche problema a fare il nostro gioco offensivo. Risolto quello siamo stati intelligenti ed abbiamo giocato col cuore, trovando un modo di rimanere in partita».

Dimitris Itoudis (Cska): «Non voglio parlare dei dettagli che hanno determinato un risultato piuttosto che un altro, faccio i complimenti al Valencia. ma siamo sulla strada giusta. Con tutto ciò che ci è accaduto siamo venuti qui a combattere e volevamo vincerla. Abbiamo lottato, siamo sulla strada giusta, ben determinati ad uscire da questa situazione come squadra, tutti insieme».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Top 16 Eurocup: il punto dopo il Round 4! (Gruppi E-F)

Top 16 Eurocup, Round 4: Altra giornata e altri risultati, ma soprattutto primi verdetti che iniziano ad arrivare. Come vi avevo anticipato settimana scorsa, questa doveva essere una giornata molto importante e così è stata. Due squadre hanno staccato il pass per la fase successiva e altrettante, invece, devono salutare […]
Top16 Eurocup | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading