Baraldi: non oso immaginare cosa saremo quando ci saremo tutti

0 0
Read Time:48 Second

Al termine del derby vinto dalla Virtus (76-70), che precede le due sfide di fuoco contro Gran Canaria e l’Olimpia Milano, Luca Baraldi ha analizzato il derby con un pensiero alla Virtus futura.

L’hanno vinta dalla panchina, con Ruzzier ed Alexander a dare la giusta forza quando c’era bisogno. Non so da dove arrivi questa macumba, speriamo che Sampson non abbia niente di grave, ma noi andiamo avanti con l’ennesima vittoria e giochiamo a Gran Canaria portandoci lo spirito di questa vittoria. Non mi aspettavo una Fortitudo così forte, complimenti a tutti loro. E complimenti al pubblico, che ha dimostrato di amare la pallacanestro, sia il nostro che gli avversari che hanno fatto un tifo corretto. Siamo una grande squadra, ora cerchiamo di dimostrarlo sia da favoriti come stasera che quando affrontiamo altre squadre forti. E non oso immaginare cosa saremo quando ci saremo tutti.

https://www.legabasket.it/game/23452/virtus-segafredo-bologna-fortitudo-kigili-bologna

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Campionati esteri: Alba sulla sirena e Maccabi all’OT

Weekend ricco di emozioni in Germania. Vittoria sulla sirena per l’Alba grazie al canestro di Maodo Lo e successo last minute anche per il Bayern. In Israele vince all’overtime Maccabi, sconfitta invece in casa per il Monaco. Partiamo proprio dalla vittoria dell’Alba Berlino, che si rialza alla grande dopo la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading