Il derby canario è dominio Tenerife. Le parole in sala stampa

0 0
Read Time:59 Second

Derby canario che manda in semifinale Tenerife dopo una partita dominata (89-73) con una prova offensiva incredibile nel primo tempo Dalla sala stampa le dichiarazione degli allenatori.

TXUS VIDORRETA (Tenerife): «Sono molto felice per la vittoria e perchè abbiamo potuto anche gestire le forze nell’ottica di una competizione in cui si gioca ogni 24 ore. Non possiamo nascondere infatti di essere una squadra con alcuni elementi di una certa età. Quest’anno vinciamo anche diverse gare con una certa tranquillità, cosa che negli anni corsi non accadeva. Ora riposo e poi allenamento a mezzogiorno domani: lo scouting è ovviamente pronto per qualsiasi avversaria si debba affrontare».

JAKA LAKOVIC (Gran Canaria): «Abbiamo iniziato anche bene ma poi abbiamo perso il filo del discorso nel secondo quarto. Siamo poi arrivati a meno 14 con diversi tiri che però non sono entrati e che ci avrebbero permesso almeno di provarci. Un solo tiro di Brussino? Nico per noi è importante anche per ciò che crea, non solo per quanto conclude, sebbene sia chiaro che abbiamo bisogno dei suoi punti. Ovviamente sono deluso per il risultato ma non certo per la squadra che c’è e che cercherà di crescere e migliorare»

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il derby delle Canarie è monologo Tenerife! Jaime Fernandez manda in visibilio il Palau Municipal

La seconda giornata dei quarti di finale di Copa del Rey si apriva con il derby canarino tra Tenerife e Gran Canaria. Una sfida che aveva tutti gli elementi per divertire ed emozionare. Così è stato con la conferma del livello altissimo di qualità e intensità che stiamo vedendo in […]
Tenerife Gran Canaria

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading