Tegola Virtus Bologna: si infortuna anche Isaia Cordinier

0 0
Read Time:48 Second

Poco prima della sirena finale della vittoria finale della Virtus Bologna all’Astroballe contro l’Asvel, Isaia Cordinier ha attaccato con la consueta ferocia il canestro e poi ha accusato un dolore al piede dopo la caduta a terra.

E’ uscito, a proposito, da pochi minuti il comunicato ufficiale della società bianconera che sottolinea la gravità del problema occorso al giocatore francese. Si parla di fascite plantare, uno dei problemi più fastidiosi e invasivi per un giocatore di pallacanestro. Lo stesso infortunio di Shavon Shields per intenderci.

La Virtus Bologna non specifica i tempi di recupero dell’atleta in attesa di maggiori valutazioni attraverso ulteriori esami. Non si esclude, tuttavia, il fatto che Cordinier possa terminare qui la sua stagione.

Una tegola pesante per le vu nere in un momento in cui si stava trovando una quadra e in cui il giocatore francese aveva trovato un buon periodo di forma ed era diventato fondamentale all’interno delle rotazioni di coach Sergio Scariolo.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
80 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
20 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Molto bene, LBA! Sta nascendo una Coppa Italia di tutto rispetto

LBA al lavoro da mesi sulle Final 8 di Coppa Italia ed il prodotto che sta nascendo pare veramente di ottima qualità organizzativa. Il basket italiano ne ha bisogno come dell’aria. 15-19 febbraio 2023, le date in cui il Pala Alpitour di Torino ospiterà l’edizione 2023 delle Final 8 di […]
LBA | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading