Vladimir Lučić: il principe di Belgrado che incanta Monaco di Baviera

0 0
Read Time:5 Minute, 8 Second

Le caratteristiche tecniche di Vladimir Lučić

Chi vorrebbe avere un giocatore come Vladimir Lučić? La risposta è molto semplice: tutti. Ed è molto semplice darvi questo tipo di risposta perchè Lučić sa essere efficace sia in difesa che in attacco. Il numero 11 in forza al Bayern Monaco ha tutte le qualità per mettere in crisi i propri avversari con una difesa davvero molto asfissiante ed infatti Andrea Trinchieri decide saggiamente di accoppiarlo con il giocatore più pericoloso della squadra avversaria.

Ciò che è davvero sorprendente è che lui non molla mai e dà sempre il 100% con una tenacia incredibile. Se la difesa è sempre stato il suo marchio di fabbrica, negli ultimi anni è migliorato molto in fase offensiva in modo particolare nelle scelte che prende. Tiratore dai 6.75 molto pericoloso capace di entrare in ritmo e farti molto male, ma anche atletico con giocate che ti fanno impazzire e valgono il prezzo del biglietto.

Quando Radonjic allenava il Bayern Monaco durante un’intervista su un focus dedicato proprio a Lučić sottolineò l’importanza di averlo in squadra.

(3/4 scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Italbasket tra scelte, presente e futuro

Italbasket protagonista della conversazione settimanale tra Eurodevotion e Backdoor Podcast. La prima uscita di Italbasket ci permette di lasciare da parte per una settimana i temi principali di Eurolega. Le scelte del Poz. Quali i 12 per Eurobasket? Spagnolo e Procida sono il futuro prossimo, perchè non coinvolti completamente nel […]
Italbasket | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading