Vladimir Lučić: il leader del Bayern Monaco
Quando pensi al giocatore chiave del Bayern Monaco non puoi non pensare a Vladimir Lučić. Il giocatore serbo è in Baviera da sei anni ed almeno fino al 2025 rimarrà lì.
E’ al centro del progetto ed Andrea Trinchieri lo coinvolge molto nei giochi soprattutto per gli scarichi così da costruire tiri dalla lunga distanza che molto spesso vanno a buon fine. Se nelle ultime stagioni, i tedeschi hanno fatto stagioni importanti in termini di risultati in Eurolega il merito è indubbiamente del coach milanese che ha saputo toccare le corde giuste nei propri giocatori partendo proprio dall’esperienza di giocatori come Lučić.
Tra i due c’è grande stima ed infatti in un’intervista a Mozzart Sport lo stesso Vladimir Lučić ha dichiarato che Sarunas Jasikevicius e Andrea Trinchieri sono tra i migliori allenatori in circolazione.




Onestamente fare delle previsioni ora sulla prossima stagione è molto difficile visto che il livello delle squadre che parteciperanno alla prossima Eurolega si è alzato molto con diversi colpi di mercato davvero importanti. Il Bayern Monaco vorrà continuare ad essere protagonista e siamo certi che darà filo da torcere perchè come dice il Trinka: “A me ed ai miei giocatori non piace perdere” e Vladimir Lučić sarà sicuramente la guida del Bayern Monaco 2022-23.



Devi accedere per postare un commento.