UFFICIALE: Monaco aggiunge anche Jaron Blossomgame

0 0
Read Time:47 Second

Monaco è la squadra di Eurolega più scatenata degli ultimi giorni: stamattina l’ufficialità dell’accordo con Jaron Blossomgame.

Ripercorriamo brevemente tutte le mosse dei monegaschi nell’ultima settimana circa: rinnovo Mike James, arrivi di Okobo, Loyd, John Brown III e rinnovo di Donta Hall. Ora anche la presa di un tiratore letale come Blossomgame.

Quest’ultimo ha avuto modo di conoscerlo bene chi ha seguito la passata edizione di EuroCup dove ha giocato con la casacca di Ulm, una delle squadre più interessanti per idee e talento. Blossomgame si è contraddistinto per essere il go-to-guy della squadra, un cecchino letale che sa crearsi il tiro ma che dà il suo meglio sugli scarichi in situazioni off the ball. Non abbiamo dubbi che anche al piano superiore lascerà la sua firma in parecchie partite.

L’accordo tra le parti è di tipo annuale con opzione sul secondo anno a favore del giocatore.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Tyler Dorsey e l'Olympiacos si separano

Dorsey saluta la Grecia. L’Olympiacos ha comunicato la separazione dalla guardia statunitense Tyler Dorsey. Dorsey dovrebbe accasarsi in NBA.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading