UFFICIALE: Daulton Hommes torna in Europa con un biennale al Baskonia!

0 0
Read Time:42 Second

Il Baskonia rinforza il proprio reparto ali piccole mettendo a segno il colpo Daulton Hommes. L’ex Cremona dividerà i suoi minuti con Simone Fontecchio formando un duo altamente identificabile per atletismo, mano educata ed esplosività.

Hommes aveva nettamente impressionato nel suo primo anno in Europa con la maglia della Vanoli Cremona: un talento purissimo con enormi margini di miglioramento. Il tutto unito a uno di quei fisici che in Europa possono fare la differenza.

Nella passata stagione ha tentato subito il salto oltreoceano con i New Orleans Pelicans, ma ben presto è stato accasato presso la rispettiva squadra di G League. Un salto probabilmente prematuro. Ora Hommes torna in Europa e vuole farlo da protagonista facendo il suo ingresso sul palcoscenico più importante, quello dell’Eurolega.

Per lui un contratto biennale con la squadra basca.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: l'Olympiacos annuncia Alec Peters

Due stagioni in Spagna per Peters, ora la firma con l’Olympiacos L’Olympiacos annuncia ufficialmente la firma di Alec Peters. Contratto biennale per l’ala ex Baskonia ed Efes, oltre al Cska, con cui ha vinto l’Eurolega nel 2019. Baskonia che, invece, proprio in giornata ha ufficializzato l’acquisto di Daulton Hommes.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading