Mercato Reyer Venezia, ecco Jordan Theodore

Lele
0 0
Read Time:55 Second

Altra importante operazione di mercato per la Reyer Venezia, che ha firmato ufficialmente Jordan Theodore dopo aver preso Jordan Morgan. L’esterno americano ex Unics Kazan ed Olimpia Milano probabilmente prenderà il posto di Tarik Phillip, dato per partente da più parti.

JORDAN THEODORE

Come già detto, non è la prima volta che Theodore calcherà parquet italiani, avendo giocato a Milano nella stagione 2017-2018. Il prodotto di Seton Hall ha aperto la carriera da pro nel 2012-2013 con i turchi di Antalya, dal 2013 al 2015 ha giocato con Mersin e nella stagione 2015 ha giocato 17 partite con Bourg. 2015-2016 passato in Germania a Francoforte, mentre la stagione successiva ha giocato per il Banvit. Dopo l’avventura milanese ha giocato con AEK Atene ed i turchi del Besiktas, prima di andare in Russia all’Unics Kazan.

Combo-guard con leadership e punti nelle mani, ha viaggiato a 8.2 punti e 5.2 assist di media in VTB League, mentre in Eurocup ha chiuso con 6.4 punti e 4.1 assist di media.

QUI il comunicato ufficiale della squadra oro-granata.

About Post Author

Lele

Atleta amatoriale e giudice di gara, appassionato di atletica e basket
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Asvel-Monaco: i monegaschi vendicano la beffa dell'andata e passeggiano a Villeurbanne

All’Astroballe di Villeurbanne si gioca il recupero della diciannovesima giornata di Eurolega, il derby transalpino tra i padroni di casa dell’Asvel e l’AS Monaco. Se gli ospiti, con il cambio in panchina, nelle ultime settimane hanno ottenuto qualche vittoria in grado di rinvigorire un ambiente caduto in profonda depressione dopo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading