Mercato, James Webb III lascia Valencia dopo buyout

0 0
Read Time:39 Second

Giorni di grande fermento in quel di Valencia: dopo gli addii di Prepelic, Van Rossom e quello sofferto di Dubljevic, e gli arrivi intriganti di Semi Ojeleye e Brandon Davies, ora arriva anche l‘ufficialità dell’addio di James Webb III.

Webb era stato uno dei migliori della scorsa stagione e una delle rivelazioni della stagione valenciana: ala piccola/grande dotato di una discreta mano dall’arco e di un grande atletismo che lo rende un ottimo difensore sulla palla.

Il comunicato di Valencia sottolinea che è stato pagato il buyout del giocatore facendo cadere il contratto che ancora lo legava ai taronja. Secondo quanto riporta Moses Barda, l’ormai ex taronja potrebbe approdare al Maccabi Tel Aviv che sarebbe quindi la squadra che ha effettivamente versato il buyout.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, ufficiale: il Maccabi si prende James Webb III

Poche ore fa Valencia aveva salutato James Webb III dopo aver comunicato che una squadra aveva pagato il buyout per liberare il giocatore dal contratto che lo legava al club taronja. Come aveva anticipato Moses Barda, quella squadra è il Maccabi. Il club di Tel Aviv ha appena ufficializzato l’accordo […]
Webb Maccabi

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading