Colpo Virtus: Preso Leo Menalo

Balbo
0 0
Read Time:54 Second

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo, da Stella Azzurra Roma, i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Leo Menalo. Menalo ha sottoscritto con Virtus Segafredo un contratto di quattro anni, fino al 30 giugno 2026.

Menalo nasce a Spalato il 6 gennaio del 2002. Ala di 206cm Leo ha iniziato la sua carriera in patria nelle giovanili del KK Cibona. Nazionale croato, si è guadagnato la formazione italiana con già quattro anni di attività nel nostro Paese, ad iniziare dalla stagione 2018/19 con la Stella Azzurra. Successivamente ha giocato per tre stagioni consecutive in A2, tra Roseto e sempre la Stella Azzurra di Roma, nell’ultima stagione nella capitale ha chiuso con 5 punti di media, quasi 4 rimbalzi e 1 assist a gara in 16 minuti. Considerato uno dei Top prospects europei per i nati nel 2002, Leo è reduce dai Campionati Europei Under 20 dove, con la maglia della Croazia, ha viaggiato a 14 di media con 4,4 rimbalzi, il 62% da due punti e il 40% da tre.

Menalo, Virtus/ eurodevotion
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Eurolega 2022/23: come stanno Olimpia, Asvel e Bayern

Eurolega 2022/23: si chiude il nostro primo breve viaggio dentro i roster che affronteranno la prossima stagione. L’ultima tappa si occupa di Olimpia, Asvel e Bayern. I roster per la prossima stagione sono quasi praticamente definiti. Ultimo giro con la situazione di Olimpia, Asvel e Bayern. Pag. 1 – Asvel […]
Eurolega | Eurodevotion

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: