Mercato, ufficiale: il Maccabi si prende James Webb III

0 0
Read Time:28 Second

Poche ore fa Valencia aveva salutato James Webb III dopo aver comunicato che una squadra aveva pagato il buyout per liberare il giocatore dal contratto che lo legava al club taronja.

Come aveva anticipato Moses Barda, quella squadra è il Maccabi. Il club di Tel Aviv ha appena ufficializzato l’accordo biennale col giocatore.

Un giocatore che s’inserisce perfettamente nel sistema di Kattash votato alla transizione, ai ritmi alti e alla transizione rapida. E’ uno di quei casi in cui il fit tra le due parti sembra perfetto.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | Nel giorno di Cordinier, Polonara e Brandon Davies spunta Mitoglou...

Mercato di Eurolega in un mercoledì che si può definire “da leoni”. Cordinier, Brandon Davies, voci ed addii, con anche una nuova figura accanto a Messina sulla panchina di Milano. EDGARAS ULANOVAS si lega praticamente a vita allo ZALGIRIS. Estensione al 2027, quando avrà 35 anni. Edgaras Ulanovas Extended his […]
Mercato | Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading